Categoria: Lucia Bronzetti

Lucia Bronzetti ha deciso di destinare il ricavato delle aste relative al suo materiale all’Associazione “ROMPI IL SILENZIO”, un luogo dedicato alle donne e operante a Rimini, Villa Verucchio e Santarcangelo di Romagna.

“ROMPI IL SILENZIO” si impegna a contrastare la violenza di genere in tutte le sue forme, promuovendo attività per il cambiamento culturale a tutela delle donne, delle bambine e dei bambini.

L’Associazione offre aiuto alle donne vittime di violenza domestica, molestie e maltrattamenti, o che vivono un disagio familiare, restituendo loro autonomia e dignità e garantendo loro l’anonimato.

Il Centro Antiviolenza è nato a Rimini nel 2005 per volontà di un gruppo di donne unite dal desiderio di portare alla luce il fenomeno della violenza di genere sul territorio.

Negli anni, l’Associazione “ROMPI IL SILENZIO” è cresciuta per creare uno spazio dove le donne, in situazioni di disagio e difficoltà, possano sentirsi accolte, comprese e sostenute con fiducia.

Con il suo gesto, Lucia dimostra di non essere solo una grande tennista, ma anche una giovane donna generosa, informata e riconoscente.

Brava Lucia!

Visualizzazione di 1-9 di 19 risultati

Filters
X