Categoria: Salvatore Caruso

Salvatore ha deciso di devolvere il ricavato delle aste relative al suo materiale dismesso, all’ Associazione di volontariato i “SuperAbili Onlus” di Avola nata nel 2004 da un gruppo di genitori di disabili e costituita per la maggior parte da soggetti portatori di handicap, tesa a favorire l’inserimento del disabile nel tessuto sociale.

L’Associazione “SuperAbili Onlus” che opera nel territorio della provincia di Siracusa, da sempre ha voluto riportare al centro dell’attenzione del dibattito civile e culturale il tema della città a misura d’uomo: cioè pensare città dove non esistano più sperequazioni sociali e culturali ma città ricche di opportunità inclusive e di proficue convivenze civili.

L’Associazione, fin dalla sua nascita, ha favorito e facilitato l’inserimento dei diversamente abili in tutti i settori della vita sociale con innumerevoli e significative esperienze progettuali integrate, come il teatro, lo sport e i laboratori di autonomia.

Salvatore dimostra di non essere solo un grande atleta ed un ottimo tennista, ma anche un giovane uomo attento e generoso nei confronti dei meno fortunati. Bravo Salvatore !

Visualizzazione di 3 risultati

Filters
X